Ski club Verona  /  Comunicazioni  /  RISULTATI CAMPIONATI PROVINCIALI – FISI VERONA DI SLALOM GIGANTE

RISULTATI CAMPIONATI PROVINCIALI – FISI VERONA DI SLALOM GIGANTE

13.03.2025

Polsa di Brentonico (TN), 9 marzo 2025 – Una domenica di emozioni e successi per gli atleti dello Ski Club Verona, impegnati nel Campionato Provinciale FISI Verona di Slalom Gigante sulla pista Montagnola. La competizione ha visto scendere in pista i migliori talenti dello sci provinciale, con i nostri giovani atleti protagonisti di prestazioni eccellenti, che confermano la qualità del lavoro svoltodal club.

I risultati ottenuti parlano chiaro: lo Ski Club Verona continua a crescere e a portare in alto la reputazione dello sci veronese. Tra le categorie giovanili, spiccano le vittorie di Emma Cerdonio (Under 14 Ragazzi Femminile), Dante Pigozzi (Under 14 Ragazzi Maschile), Beatrice Biondani (Super Baby Femminile), Amelia Cacciatori (Baby Femminile) e Mattia Deguidi (Baby Maschile).

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE – Grande soddisfazione per il presidente dello Ski Club Verona, Alfredo Salerno, che ha commentato così i risultati ottenuti: “Vedere i nostri ragazzi conquistare il podio in così tante categorie è la conferma che il lavoro di squadra, l’impegno e la passione stanno portando a traguardi sempre più importanti. Il livello delle competizioni aumenta, ma questi risultati dimostrano quanto i nostri atleti siano determinati e preparati.”

Un ringraziamento speciale agli allenatori e alle famiglie che supportano ogni giorno i ragazzi in questo percorso di crescita sportiva e personale, e ai nostri main sponsor BCC Veneta e Wopta Assicurazioni, che insieme ai nostri partner e sostenitori, contribuiscono alla crescita del progetto Ski Club Verona e dei suoi giovani atleti.

RISULTATI DELLO SKI CLUB VERONA

Super Baby Femminile
1° Beatrice Biondani

Baby Femminile
1° Amelia Cacciatori
2° Giorgia Minotti
7° Lia Biondani

Baby Maschile
1° Mattia Deguidi
2° Gualtiero Ceriani
3° Pietro Desto
6° Tommaso Costa

Cuccioli Femminile
2° Anna Sofia Otel
5° Sibilla Superbi

Under 14 Ragazzi Femminile
1° Emma Cerdonio
4° Clotilde Ceriani
5° Alice Ciresola

Under 14 Ragazzi Maschile
1° Dante Pigozzi

Con questa prestazione, lo Ski Club Verona continua a consolidare la propria presenza tra le migliori realtà dello sci giovanile, con uno sguardo sempre rivolto al futuro e alla formazione di nuove generazioni di campioni.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.